INFORTUNISTICA STRADALE


La corretta predisposizione della richiesta di risarcimento per i danni subiti in conseguenza di un incidente stradale non può prescindere dalla conoscenza di una serie di procedure e adempimenti che, se non rispettati, possono limitare pesantemente le possibilità di ottenere un giusto ristoro.
 
Innanzitutto è necessario definire in maniera lucida e trasparente i fatti che hanno determinato l’incidente, stabilendo il grado di responsabilità tra le parti coinvolte non soltanto basandosi sulle attestazioni riportate nella constatazione amichevole di incidente, ma anche grazie al fondamentale apporto di testimonianze, rilievi delle autorità ed ogni altro elemento utile.
 
Qualora, in conseguenza dell’incidente, il danneggiato avesse subìto anche lesioni personali oltre che danni materiali, sarà necessario verificare l’entità del danno fisico mediante l’ausilio di un medico legale, nonché quantificarlo in base ai parametri di legge, al fine di poter documentare e richiedere il risarcimento più corretto.
 
I consulenti della FIDES Infortunistica sono preparati nell’assistere il danneggiato nel complesso percorso di documentazione ed istruzione della richiesta risarcitoria, seguendo passo dopo passo il Cliente.
 
La richiesta di risarcimento può richiedere l'intervento di medici specialisti, medici legali, carrozzieri specializzati e periti.

La FIDES Infortunistica, grazie alla sua lunga esperienza nella gestione delle pratiche per l'ottenimento del giusto risarcimento ha selezionato rapporti con partner di fiducia la cui esperienza e professionalità da ampia garanzia di un ottimale esito della pratica. 
 
Per quanto riguarda i danni fisici, FIDES Infortunistica mette a disposizione dei danneggiati i servizi dei più qualificati centri medici in grado di garantire, ove siano richiesti e necessari, anche cure riabilitative ed accertamenti diagnostici specifici. Inoltre i medici legali che collaborano con la FIDES Infortunistica consentono di identificare la precisa entità del danno fisico, così da  documentare correttamente la richiesta di risarcimento danni all'assicurazione.
 
Affidandoci la vostra pratica di risarcimento troverete nella FIDES Infortunistica un supporto serio, qualificato e professionale, una rete di consulenti che conosce tutte le dinamiche sottostanti la procedura liquidatoria delle assicurazioni per una totale assistenza e tutela del danneggiato.

Tutti i dubbi riguardanti il comportamento da adottare una volta rimasti vittima di un incidente, le cure mediche, le pratiche burocratiche da svolgere e le tempistiche da attendere e rispettare troveranno la giusta risposta.
P. IVA 02101860464 - LU 197260 - € 10000 - Pec fidesinfortunistica@legalmail.it   |   Privacy - Cookie - Links
Sito realizzato da LuccArtigiani Siti Web Lucca